Back to All Events

Aperi4Chiacchiere con Rhetofan


  • Sala Polivalente Clarina 2 Via la Clarina Trento, Trentino-Alto Adige, 38123 Italy (map)

Inauguro uno spazio in cui proporrò interessanti occasioni di incontro, per scambiare esperienze, imparare qualcosa o riflettere insieme su temi a me cari.
E inizio con un ciclo di 7 incontri proposto da Rhetofan.

La prima edizione di Aperi4chiacchere ha come tema Comunicazione. Digitale. Nuove Generazioni; imprenditori, docenti universitari, formatori e liberi professionisti si confrontano, durante una chiacchierata informale, su diversi temi rilevanti, per immaginare insieme un possibile futuro.

Gli appuntamenti sono di venerdì, dalle 17.30 alle 20.00 presso la sala polivalente della Clarina, in via Clarina 2/1.

27 settembre: Michael Iuni, imprenditore e consulente aziendale - Blockchain. Mining. I miei figli.

11 ottobre: Adelino Cattani, docente presso l’Università di Padova in Teoria dell’argomentazione - Ragionare. Navigare. Argomentare

25 ottobre: Barbara Bernardi, insegnante di scrittura e copywriter - Parole. Narrazione. Manipolazione.

8 novembre: Maria Paola Cordella, esperta di comunicazione, scrittura e web, formatrice - Web per figli e genitori. Chi è l’esperto?

22 novembre: Francesco Pisanu, ricercatore senior in area educativa per la Provincia Autonoma di Trento e responsabile dell'Ufficio per la Valutazione delle Politiche Scolastiche - Potenziare il carattere per migliorare a scuola

6 dicembre: Silvano Marchi di formazione accademica e professionale nel settore legale e collaboratore del Gruppo 24 Ore nell’area professionisti -

20 dicembre

Al termine, come si conviene ad un aperitivo, un momento conviviale in collaborazione con l’Azienda Agricola Cà de l’Albera di Aldeno.

Gli appuntamenti sono tutti di venerdì, dalle 17.30 alle 20.00, alla Sala Polivalente Clarina, a Trento in Via Clarina 2/1.

Io vi aspetto l’8 novembre, ma il mio consiglio è di partecipare a tutte le serate!

Later Event: November 22
Il primo blog non si scorda mai